Benvenuta!

Prendi un respiro profondo e immergiti dentro di te!

In questo Giardino troverai pratiche Mindfulness, Meditazioni e Visualizzazioni Guidate, Letture Intuitive con i tarocchi e altri mazzi d’ispirazione: grazie a questi meravigliosi strumenti potrai coltivare intuito, consapevolezza e potere personale!

i tuoi primi passi nel giardino…

RESPIRA

Chiudi gli occhi e fai un respiro profondo. Fanne un altro ancora più profondo, e poi ancora uno mettendo le tue mani sul cuore. Torna nel tuo corpo qui e ora. Tornare in contatto con noi stesse è una sensazione potentissima, e grazie al respiro possiamo farlo tutte le volte che lo desideriamo! Se poi pensi di avere bisogno di un Reminder… comincia a usare la Mindful Bell! Vuoi sapere di che si tratta?

COMPRENDI

Spesso siamo talmente prese dal vortice dei nostri impegni che ci dimentichiamo di ascoltare la nostra voce più profonda: c’è troppo rumore. Dedica un po’ di tempo a te stessa, coltiva il silenzio e ritroverai la tua voce più autentica. Solo così potrai vedere le cose da una nuova prospettiva: la tua! Magari facendoti aiutare da un mazzo intero di amici fidati: i Tarocchi!

TRASFORMA

Comincia subito a mettere in atto quei piccoli cambiamenti che trasformeranno la tua vita! Segui le pratiche che suggerisco ogni settimana qui nel Blog, oppure nelle puntate del podcast Mai dire Mindfulness. Ti aspetto nel gruppo Facebook dedicato per rispondere alle tue domande, sarò felice se vorrai condividere la tua esperienza!

Leggi gli ultimi articoli del blog!

Come rimanere costante nella pratica mindfulness

Come rimanere costante nella pratica mindfulness

Uno dei problemi che si riscontrato più spesso nelle pratiche mindfulness è quello di non riuscire a mantenere una certa costanza nel tempo. Siccome i maggiori benefici però si ottengono proprio con la pratica costante, ecco alcuni suggerimenti per rimanere costante...

…dicono di me…

“Ho fatto una lettura di tarocchi con Elisa e ne sono stata assolutamente entusiasta! Il suo approccio alla lettura e’ diverso da tutti gli altri che ho incontrato finora; ti stimola a riflettere, a riconoscere la responsabilità che ognuno di noi ha nei confronti di se stesso e delle proprie scelte, lasciandoti a fine lettura conscia del tuo potere personale. Se non avete ancora prenotato fatelo ora, raccomando caldamente Elisa.”
Valentina GolinReiki for women

“Oltre ad essere una persona estremamente professionale ti aiuta a formulare al meglio ciò che vuoi “scoprire” aiutandoti a tenere ben a mente che il futuro lo crei tu; ecco perché a fine consulto ti porti con te tanti consigli preziosi, le sue carte “chiaccherine” ti danno delle ottime indicazioni su cosa devi fare per migliorare la situazione per la quale hai chiesto consiglio.Ogni volta che faccio un consulto con lei ne esco arricchita come persona.”
Michela Lo BelloLunar Harmony

“Elisa ha un’energia bellissima molto calda e intuitiva; mi ha accolta fin dal primo momento con un calore che mi ha fatta subito sentire a mio agio, vista e presa sul serio, ma con leggerezza.
Mi sono subito sentita come a casa. La lettura è stata molto bella e potente, sia per la carte che mi sono arrivate, ma soprattutto per l’incontro con lei. Sa unire calore, professionalità e magia. È una persona autentica. Sicuramente tornerò da lei.”
Roberta BailoWild Coach

Vuoi rimanere aggiornata sulle novità dal Giardino, e ricevere offerte esclusive sui miei corsi e servizi?

 

Ciao!

Mi chiamo Elisa e ti aiuto a uscire dal vortice della quotidianità per ritrovare il tuo Giardino Interiore e coltivare consapevolezza, intuito e potere personale!

Ti piacciono i Tarocchi e vuoi provare il mio approccio di lettura, in cui sei tu la protagonista che creerà il significato di ogni Arcano grazie alla mia guida? Scopri come avviene la Lettura Co-Creata con me! 

Pin It on Pinterest